La casa della nonna B&B

Se vuoi assoporare l'esperienza di una tipica casa di montagna, immersa nella quiete e nella natura incontaminata del parco di Valle Antrona, questa è la soluzione che fa per te.

Situato ad Antronapiana, il Bed and Breakfast con la sua facciata in pietra, ricorda la classica baita di montagna ma completa di tutti i comfort moderni.

Una curiosità. Perchè si chiama cosi? Perchè è la casa in cui la nostra nonna paterna ha vissuto. Più autentica di cosi!

Contatti cell 3401668100 oppure 3487239944

La casa

Ristrutturato di recente, il B&B ha quattro posti letti, cosi organizzati: al piano terra la cucina, il bagno con doccia e il salotto con stufa a legna, utile per i freddi estivi e confortevole nelle giornate invernali, magari mentre fuori nevica. Al primo piano invece c'è la camera matrimoniale e, nel soppalco, due letti singoli. Lenzuola e asciugamani, in dotazione completa per ciascun ospite, si trovano lavati e stirati nell'armadio.

Il riscaldamento è assicurato da termoconvettori posizionati ad ogni piano. Gli amici a quattro zampe sono i benvenuti, purchè di taglia medio piccola.

I dintorni

La casa della nonna è situata in mezzo alla natura ed è circondata da 5 bellissimi laghi alpini, da boschi e da prati verdi. Ma se vuoi vedere tutto quello che è possibile fare o esplorare vai alla sezione Vita in valle.